Cerca

FUTURI DIRIGENTI A.S. 2022/2023: WEBINAR DI FORMAZIONE

FUTURI DIRIGENTI A.S. 2022/2023: WEBINAR DI FORMAZIONE

DIRIGENTISCUOLA, in collaborazione con l’Ente di formazione ATHENA DISCONF, accreditato al M.I., organizza un ciclo di WEBINAR DI FORMAZIONE GRATUITI per futuri dirigenti.

Potranno, quindi, iscriversi alle attività formative tutti i candidati inclusi nella graduatoria del concorso 2017 ed ancora in attesa d’incarico.

Nel corso degli incontri sarà data particolare attenzione alla presa di servizio dei neo-dirigenti ed agli adempimenti relativi alle attività d’inizio d’anno; verranno, inoltre, approfondite tematiche di rilievo, tra le quali la contrattazione, gli atti negoziali, la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro, i procedimenti disciplinari, la disciplina della privacy, ecc.

Gli incontri avranno un taglio pratico e saranno arricchiti da una corposa modulistica aggiornata alle ultime novità normative.

Sono previsti 6 WEBINAR di 2 ore ciascuno, per un totale di 12 ore di formazione, oltre ad un incontro conclusivo che si svolgerà in presenza.

Le attività avranno inizio nel mese di marzo e saranno programmate nelle giornate di mercoledì e/o venerdì in orario pomeridiano (ore 16.00-18.00).

Il programma dettagliato, con l’elenco degli argomenti e le date degli incontri, sarà comunicato agli interessati via mail successivamente alla chiusura delle iscrizioni.

In allegato la locandina dell’iniziativa.

 

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo:

 

VAI AL MODULO D’ISCRIZIONE

 

Termine iscrizioni: giovedì 17 febbraio 2022

 

Potranno prendere parte alle attività formative, a titolo gratuito, sia i SOCI che i NON SOCI.

I soci DIRIGENTISCUOLA acquisiranno, a spese dell’Associazione, anche la qualità di soci dell’ente di formazione Athena.

Chi fosse interessato a diventare socio DIRIGENTISCUOLA, troverà tutte le informazioni a questo link: https://dirigentiscuola.org/iscrizione-al-sindacato/

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato