Cerca

LA CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO: UNA NUOVA PILLOLA

LA CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO: UNA NUOVA PILLOLA

III PILLOLA DI SCUOLA A.S. 2023/24.

Continuano, dopo incessanti richieste, le Pillole di scuola.

Ma, come già preannunciato, a partire dal 2024, le Pillole saranno fruibili esclusivamente dai soci iscritti a DirigentiScuola e direttamente nella Chat nazionale dedicata proprio ai soci del Sindacato.

“Con la prossima Pillola – commenta il presidente nazionale Attilio Fratta – parleremo della contrattazione integrativa di istituto alla luce  del nuovo CCNL di comparto, che desta non poche perplessità e molti dubbi nella categoria, alle prese col già delicato compito della contrattazione. La limitazione della frequenza ai soli soci è un atto dovuto nei riguardi dei dirigenti scolastici che hanno scelto di aderire a DIRIGENTISCUOLA.”

Consigliamo, pertanto ai nostri soci, che non l’avessero ancora fatto, di entrare nella Chat nazionale seguendo le semplicissime indicazioni della pagina dedicata ai servizi SMART.

I non soci che intendono iscriversi a DirigentiScuola – unica O.S. di categoria –  devono visitare questa pagina  mentre qui è possibile dare uno sguardo ai nostri servizi SMART pensati  per agevolare e migliorare il lavoro di coloro che dirigono le scuole!

Appuntamento: lunedì 19 febbraio alle ore 16,00 direttamente in Chat nazionale soci!

In allegato, un breve vademecum sulle semplicissime procedure per accedere alla Chat nazionale soci e usufruire delle Pillole di scuola.

Articoli correlati

Condividi
Articoli correlati
Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143