TESTO UNICO DEL CCNL AREA ISTRUZIONE E RICERCA? DIRIGENTISCUOLA CE L’HA!

In attesa che venga firmato il testo definitivo del CCNL dell’Area Istruzione e Ricerca, per ora in Ipotesi,  pubblichiamo in AGENDA365 la nostra versione del TESTO UNICO: una raccolta sistematica dell’articolato del nuovo Contratto combinato con gli articoli dei precedenti CCNL ancora vigenti.

In vero il testo qui presentato si aggiunge ad una serie di lavori dedicati all’argomento e già presenti in AGENDA365, nella sezione dedicata: “NUOVO CCNL AREA DIRIGENZA SCOLASTICA FOCUS DI APPROFONDIMENTO” dove il TESTO UNICO va ad aggiungersi a delle SLIDE sulle novità del nuovo Contratto, una tabella riassuntiva del calcolo degli arretrati economici e del testo del nuovo Contratto.

Il tutto alla libera consultazione dei nostri Soci, che accedono a tutti i SERVIZI SMART.

Per diventare Socio consulta questa pagina.

Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti