Questa settimana, comunicati con un preavviso minimo, ci saranno ben tre incontri ministeriali su questioni molto sentite dalla categoria. Come sempre DIRIGENTISCUOLA sarà presente ed in prima linea per tutelare i diritti dei dirigenti scolastici tutti, soci e non soci che indirettamente beneficeranno -come sempre- delle nostre battaglie.
Il giorno 20 novembre si discuterà dell’adozione del Sistema nazionale di valutazione dei risultati, tematica che ci vede impegnati da sempre con serietà e professionalità.
L’incontro risulta concomitante con il seminario formativo del Piemonte, abbiamo esaminato bene la situazione: siamo rammaricati, ma non possiamo mancare alla convocazione ministeriale!
Per venire incontro ai soci e non soci iscritti all’evento del 20 novembre, sarà data la possibilità ai dirigenti scolastici in servizio in Piemonte e correttamente registrati tramite form, di partecipare a distanza alla giornata formativa di Milano prevista il 19 novembre dalle 9.30 alle 13.00. Restiamo disponibili a venire incontro alle esigenze dei singoli nel caso di impossibilità a partecipare a distanza il giorno 19 novembre.
Il link per collegarsi è il seguente: