Cerca

OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ – SCADENZA 31 MARZO 2025

OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ – SCADENZA 31 MARZO 2025

Il 31 marzo è il termine ultimo entro il quale le Pubbliche Amministrazioni devono assolvere l’obbligo di pubblicazione annuale ( articolo 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001) degli obiettivi di accessibilità relativi all’anno in corso.

Si tratta di una serie di misure di natura tecnica e organizzativa che le Pubbliche Amministrazioni si prefiggono di implementare per eliminare ogni forma di discriminazione nella fruizione dei servizi e delle informazioni trasmesse in maniera informatica.

Chi compila gli obiettivi? Dove devono essere pubblicati? Chi è il responsabile della pubblicazione? Quali le macro sezioni occorre compilare?

Tutte le istruzioni operative e il link utile per l’adempimento a disposizione dei soci su  Agenda365 – Sezione Sito WEB

Articoli correlati

Condividi
Articoli correlati
Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143