L’avvio dell’anno scolastico in epoca Covid – Seminari formazione soci DIRIGENTISCUOLA

DIRIGENTISCUOLA, in collaborazione con l’Ente di formazione Athena-Disconf, organizza una serie di seminari a distanza preordinati all’avvio del nuovo anno scolastico.

I seminari sono destinati ai già soci DIRIGENTISCUOLA e a quanti acquisiranno la qualità di socio entro e non oltre il 20 agosto inviando alla Segreteria nazionale la delega, il cui modulo può essere scaricato dal sito, seguendo le relative istruzioni.

Nell’apposita area riservata, accessibile con le credenziali in possesso dei soci, gli stessi possono già scaricare materiale e modulistica accedendo, dall’ “Agenda 365 giorni”, nella cartella “post COVID”.

In allegato la locandina con programma/calendario e lettera ai soci già inviata via mail.

,