Affidamento incarichi Campania: niente piu’ alibi – la Franzese deve procedere all’affidamento degli incarichi
- Nessun commento
Resta costantemente aggiornato sulle nostre attività ed iniziative
Scarica il modulo ed invialo compilato e firmato a info@dirigentiscuola.org
Responsabilità civile, Responsabilità civile professionale/Terzi/Patrimoniale, Tutela legale, Infortuni. Tutte le coperture necessarie per una categoria esposta sempre di più a rischi
Scarica e leggi il nostro statuto
Il D.G. Franzese, che si è ostinata a non procedere all'affidamento degli incarichi, costringendoci a denunce e diffide (ultima quella di ...ferragosto) ora non ha più alibi. Ha già dato assicurazioni in proposito: a partire da domani procederà alle conseguenti operazioni.
DIRIGNTISCUOLA fomula gli auguri ai 210 neo dirigenti e li invita a contattare il segr. reg. dell'Associazione, il collega Gennaro Di Martino, per iscriversi al corso di formazione che inizierà all'hotel Ramada il 28 p.v.
Esauriti i posti disponibili, sarà organizzato urgentemente un altro corso per tutti coloro che invieranno l'allegata scheda di iscrizione-partecipazione. Con successiva mail saranno fornite, agli iscritti, tutte le informazioni necessarie.
Dati i tempi stretti gli interessati sono invitati a inviare la scheda urgentemente e, comunque, entro il 31 corrente in modo che si possa organizzare il nuovo corso prima dell'inizio delle lezioni con tutte le competenze necessarie e obblighi connessi alla l. 107/2015 (la Buona scuola)
DIRIGENTISCUOLA-Di.S.Conf. ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE–SINDACALE
Sede Legale, operativa e amministrativa: Viale Luigi Pinto n. 87 – 71122 FOGGIA – TELEF/FAX 0881748615 – C.F. 94086870717
Mail e PEC: dirigentiscuola@libero.it – info@dirigentiscuola.org – dirigentiscuola@pec.it
© Copyright Dirigentiscuola tutti i diritti sono riservati. Non è permesso copiare o riprodurre in alcun modo i contenuti presenti in questo sito se non con espresso consenso scritto del proprietario.
Esegui il login per scaricare il materiale riservato
per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143