Affidamento incarichi Campania: niente piu’ alibi – la Franzese deve procedere all’affidamento degli incarichi

Il D.G. Franzese, che si è ostinata a non procedere all'affidamento degli incarichi, costringendoci a denunce e diffide (ultima quella di ...ferragosto) ora non ha più alibi. Ha già dato assicurazioni in proposito: a partire da domani procederà  alle conseguenti operazioni.

DIRIGNTISCUOLA fomula gli auguri ai 210 neo dirigenti e li invita a contattare il segr. reg. dell'Associazione, il collega Gennaro Di Martino,  per iscriversi al corso di formazione che inizierà all'hotel Ramada il 28 p.v.

Esauriti i posti disponibili, sarà organizzato urgentemente  un altro corso per tutti coloro che invieranno l'allegata scheda di iscrizione-partecipazione Con successiva mail saranno fornite, agli iscritti, tutte le informazioni necessarie.

Dati i tempi stretti gli interessati sono invitati a inviare la scheda urgentemente e, comunque, entro il 31 corrente in modo che si possa organizzare il nuovo corso prima dell'inizio delle lezioni con tutte le competenze necessarie e obblighi connessi alla l. 107/2015 (la Buona scuola)