Chi siamo

La DIRIGENTISCUOLA rappresenta la categoria dei dirigenti della scuola; ne tutela gli interessi morali ed economici; promuove iniziative atte a migliorare la loro professionalità; favorisce, progetta ed organizza la loro formazione; garantisce l’elaborazione e la diffusione della cultura professionale; è unica O.S. di soli dirigenti scolastici nonché rappresentativa dell’Area Istruzione e Ricerca.

ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE-SINDACALE DIRIGENTI M.I.U.R.

CONFEDERATI CODIRP

Sede operativa, legale e amministrativa: Viale Luigi Pinto n. 87 71122 – FOGGIA

TELEF/FAX 0881748615  –  C.F. 94086870717

Mail: dirigentiscuola@libero.it  – info@dirigentiscuola.org – dirigentiscuola@pec.it

Sito: www.dirigentiscuola.org

Il Congresso Nazionale è l’organo politico della DIRIGENTISCUOLA. Esso stabilisce gli indirizzi generali e definisce le linee politico-programmatiche dell’attività associativa. Il Segretario Generale Nazionale, eletto dal Congresso Nazionale, è l’organo esecutivo e di rappresentanza.