SEI QUI:

Concorso D.S. – simulatore gratuito prova preselettiva


Athena-Disconf, ente di formazione accreditato e riconosciuto dal MIUR,  offre ai candidati alla preselettiva per il concorso a Dirigente scolastico l’utilizzo gratuito del Simulatore online NLDConcorsi per esercitarsi sulla batteria dei 4000 quesiti ufficiali pubblicati dal MIUR.

I candidati possono far richiesta del servizio utilizzando l’apposito “Modulo richiesta simulatore”, inviandolo all’email: athenadisconf@gmail.com. Sarà sufficiente seguire le istruzioni che verranno comunicate in tempo reale per fruire del servizio gratuitamente.

In pari tempo è possibile richiedere, con lo stesso modulo, la preiscrizione ai prossimi corsi di formazione per le prove scritte che potrà essere confermata dopo aver superato la prova preselettiva.

Sul sito http://www.athena-disconf.it/  gli interessati possono prendere visione e scaricare il programma del corso di preparazione al concorso anche dal seguente link:  https://www.dirigentiscuola.org/concorso-dirigenti-corsi-preparazione/

Si ritiene opportuno ricordare che alle prove successive alla preselezione saranno ammessi circa 8.700 candidati, ossia tre candidati per ogni posto messo a concorso. Sarà la prima volta nella storia che il  rapporto posti-candidati è pari a 1 a 3!  Superata la prova preselettiva, le probabilità di superare il concorso sono altissime!

Documenti correlati

 

Altri documenti

Non ci sono documenti da scaricare

Articoli correlati

Non sono stati trovati articoli correlati

 

NEWS REGIONALI

FUN 17/18 ed erogazione della retribuzione di posizione parte variabile. L’UCB oppone ancora rilievi.

Fornita in data odierna l’ennesima informativa da parte dell’USR PUGLIA sul FUN 2017/2018 e le connesse ripercussioni sull’erogazione della retribuzio …

27 Gennaio 2021 – Puglia

NEWS REGIONALI

RIENTRO IN PRESENZA IL 25 GENNAIO. Si reiterano scelte rivelatesi fallimentari anche nel II ciclo. Cui prodest?

In esito all’odierno incontro in videoconferenza con gli assessori Leo e Lopalco, ed alla presenza del direttore generale dell’USR Puglia Anna Cammall …

21 Gennaio 2021 – Puglia