Concorso Dirigenti scolastici: riscontro accesso agli atti e comunicazione ai concorrenti

Come richiesto da DIRIGENTISCUOLA e anticipato nel comunicato del 5 aprile il Ministero ha trasmesso in data odierna la nota avente per oggetto: Prova scritta del concorso per l’accesso ai ruoli della dirigenza scolastica –
D.D.G. n. 1259 del 23.11.2017 – riscontro plurime istanze di accesso presentate dai candidati.

DIRIGENTISCUOLA ancora una volta è intervenuta per mettere fine a voci infondate messe in giro sul web e nei gruppi wp da parte dei soliti soggetti che hanno generato preoccupazione e ansia nei concorrenti. DIRIGENTISCUOLA, come sempre, si è rivolta alle fonti istituzionali, in questo caso al Capo Dipartimento, il quale ha confermato che le prove orali avranno inizio intorno al 20 maggio e i vincitori entreranno in servizio il prossimo settembre. Si invitano gli interessati a rivolgersi a fonti ufficiali e a non dare credito a quanti hanno già dimostrato di approfittare della loro  buona fede.

Documenti correlati

-Nota Miur