Cerca

CONFERIMENTO NUOVI INCARICHI DS. CI SIAMO!

CONFERIMENTO NUOVI INCARICHI DS. CI SIAMO!

Il Consiglio di Stato  ha respinto il secondo ricorso sulle procedure del concorso riservato.

A breve saranno avviate le procedure per l’affidamento degli incarichi ai neo dirigenti scolastici. Nel corso  della riunione dei Direttori Generali, prevista per domani venerdì 18 corrente,  verranno definiti i criteri di conferimento degli incarichi e di assegnazione delle sedi. Ricordiamo che i tempi della procedura sono subordinati alla revoca dei 519 incarichi di reggenza conferiti.

Come al solito c’è sempre qualcuno che svela   “quel gran segreto che non c’è nessun segreto” da svelare  (Beaumarchais) avendo avuto informazioni da fonti autorevoli. Trattasi di normali e ovvie conseguenze: dopo la decisione del Consiglio di Stato il MIM avvia le procedure per l’affidamento degli incarichi.

I candidati interessati saranno informati tempestivamente circa gli sviluppi e le indicazioni operative che scaturiranno dall’incontro, al fine di garantire una gestione ordinata e trasparente delle procedure di nomina e di scelta della sede.

Si invitano  gli interessati  a seguire gli aggiornamenti ufficiali su questa pagina.

DIRIGENTISCUOLA supporterà e assisterà i neo DS sin dal momento dell’assegnazione della sede e  del tutor per l’intero anno scolastico.

 

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato