DIRIGENTISCUOLA INCONTRA I NEO  DS

Dopo la sentenza del Consiglio di Stato, pubblicata ieri,  l’Amministrazione procederà, nei prossimi giorni, all’affidamento degli incarichi dirigenziali per coprire i 519 posti vacanti affidati, nelle more delle pronunce dei Giudici, in reggenza. L’Amministrazione ha già convocato per domani, venerdì 18 corrente, i DD.GG. degli UU.SS.RR.  per impartire le opportune istruzioni.

Nel formulare i migliori auguri ai nuovi colleghi ai quali, entro la prossima settimana, sarà affidato l’incarico dirigenziale,  si comunica che DIRIGENTISCUOLA organizza per sabato 19/10/2024, alle ore 16:00 un webinar aperto a tutti i nuovi colleghi.

All’incontro parteciperanno anche i Presidenti delle regioni di destinazione che, con i loro staff, li accoglieranno e supporteranno sin dal momento dell’assegnazione della sede.

Nel corso del Webinar il Presidente nazionale Fratta e i due vice Presidenti Annese e Mugnai forniranno ai partecipanti ogni utile informazione per iniziare il nuovo percorso di vita illustrando anche tutti i servizi che DIRIGENTISCUOLA offre ai propri soci, a partire dalle polizze assicurative, dal servizio di consulenza e AGENDA 365, spiegando anche le modalità di accesso e di utilizzo.

Vi aspettiamo tutti ricordandovi il motto di DIRIGENTISCUOLA: l’unione fa la forza!

Per partecipare al Webinar basta  cliccare sul seguente link:

Webinar concept