ASSEMBLEA SINDACALE REGIONE TOSCANA – Grosseto 28 febbraio

La DIRIGENTISCUOLA-DI.S.CONF, associazione sindacale rappresentativa nell’Area Istruzione e Ricerca, ha indetto un’assemblea sindacale aperta a tutti i Dirigenti scolastici, iscritti e non iscritti alla Dirigentiscuola, che si svolgerà in data 28 febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 a Grosseto, presso l’Istituto Enogastronomico “Leopoldo II DI Lorena” in Via Giolitti.

Tra gli argomenti all’o.d.g, la “Predisposizione delle memorie di costituzione ed adempimenti del dirigente scolastico nelle controversie di Lavoro”, con l’intervento dell’Avv. Elisabetta Teodosio.

Al termine i partecipanti saranno ospiti dell’Associazione DIRIGENTISCUOLA per un pranzo organizzato dall’Istituto Alberghiero.