FORMAZIONE PER DIRIGENTI SCOLASTICI IN ANNO DI PROVA – A.S. 2020/2021

DIRIGENTISCUOLA, unico sindacato di categoria, in collaborazione con l’Ente di formazione ATHENA DISCONF, accreditato al M.I.R., organizza seminari di formazione GRATUITI per i  dirigenti immessi in ruolo nell’a.s. 2020/2021 e, pertanto, in anno di prova.

Verranno affrontate le principali tematiche d’interesse per la dirigenza scolastica, con un taglio pratico-operativo che terrà conto di tutte le recenti novità normative; verrà fornita, al termine dei corsi, anche una ricca modulistica aggiornata.

Sono previsti 3 WEBINAR nel corso dei quali saranno trattati gli argomenti maggiormente richiesti anche nell’ambito del servizio di consulenza, a partire dalla compilazione della cartella dei DS in anno di prova.

L’iniziativa è riservata ai SOCI  DIRIGENTISCUOLA; i colleghi NON SOCI potranno aderirvi previa acquisizione della qualità di socio.

Per maggiori informazioni è possibile visionare l’allegata locandina.

Per l’iscrizione è necessario compilare l’apposito modulo on-line.

La composizione dei gruppi, i programmi dettagliati e le date degli incontri saranno comunicati agli interessati, unitamente a tutte le istruzioni, via mail.

Scadenza termine iscrizioni: ore 24 del 07 febbraio 2021

I partecipanti, in quanto soci DIRIGENTISCUOLA  acquisiranno, per l’anno 2021 e a spese dell’Associazione, anche la qualità di soci dell’ente di formazione Athena che, quale Ente accreditato, rilascerà Attestato.