Giustizia per i pensionati: incostituzionale la legge Fornero
- Nessun commento
Resta costantemente aggiornato sulle nostre attività ed iniziative
Scarica il modulo ed invialo compilato e firmato a info@dirigentiscuola.org
Responsabilità civile, Responsabilità civile professionale/Terzi/Patrimoniale, Tutela legale, Infortuni. Tutte le coperture necessarie per una categoria esposta sempre di più a rischi
Scarica e leggi il nostro statuto
Riceviamo e pubblichiamo un articolo del Prof. Michele Poerio, Presidente della Federspev, e due comunicati stampa del Dr. Arcangelo D’Ambrosio, Segretario Generale della Dirstat, associazioni che, come DIRIGENTISCUOLA, sono aderenti alla CONFEDIR.
A quanto scritto dai due colleghi, aggiungiamo solo un suggerimento per i nostri governanti su dove reperire i soldi per rimborsare il mal tolto.
Basterebbe che l’ alta velocità (55 milioni di euro per Km. in Italia: uno scandalo!) costasse quanto in Francia (circa 10 milioni di euro per Km.), ci sarebbero i soldi per rimborsare, con i dovuti interessi coloro che sono stati scippati dalla Fornero, e si ridurrebbe anche il debito pubblico.
Basterebbe eliminare la corruzione, punendo severamente i corrotti e i concussi, e avremmo a disposizione un fiume di danaro.
Basterebbe ridurre lo spreco della spesa pubblica, della politica, dei vitalizi, eliminare tutti gli enti inutili e recuperare tutti i furti legalizzati, per risanare perfino il debito pubblico.
Perché non si procede? Forse perché chi ha creato lo sfascio non può porvi rimedio?
DIRIGENTISCUOLA-Di.S.Conf. ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE–SINDACALE
Sede Legale, operativa e amministrativa: Viale Luigi Pinto n. 87 – 71122 FOGGIA – TELEF/FAX 0881748615 – C.F. 94086870717
Mail e PEC: dirigentiscuola@libero.it – info@dirigentiscuola.org – dirigentiscuola@pec.it
© Copyright Dirigentiscuola tutti i diritti sono riservati. Non è permesso copiare o riprodurre in alcun modo i contenuti presenti in questo sito se non con espresso consenso scritto del proprietario.
Esegui il login per scaricare il materiale riservato
per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143