I vantaggi di essere Socio

SERVIZI RISERVATI AI SOCI DIRIGENTISCUOLA

Ci si iscrive ad una associazione PRIORITARIAMENTE  perché si condividono le finalità e lo statuto, ma anche per i servizi riservati ai soci.

In linea con le finalità statutarie DIRIGENTISCUOLA ha riservato ai soci numerosi servizi.

Questi i servizi più importanti:

Programma assicurativo che copre ogni tipo di responsabilità + la tutela legale + gli infortuni + responsabilità connesse al R.U.P. – Tutte le polizze sono scaricabili dal sito.  Le polizze vengono attivate il giorno stesso del rilascio della delega senza attendere la registrazione della stessa. Si consiglia un confronto tra le polizze della DIRIGENTISCUOLA e quelle di tutte le altre OO.SS.

Fondo di solidarietà. Nell’ipotesi in cui l’assicurazione un sinistro (multe ecc..) non dovesse essere riconosciuto e/o coperto dalle polizze in atto si provvede al rimborso a mezzo fondo di solidarietà.

Consulenza. E’ stato predisposto un servizio di CONSULENZA specializzato con esperti per ogni settore. I soci possono contattare il responsabile di ogni settore via mail o telefonicamente.

FORMAZIONE. Anche attraverso il proprio ente di formazione – ATHENA-DISCONF – DIRIGENTISCUOLA organizza sistematicamente corsi di formazione per neo-dirigenti con richiami programmati; seminari su tematiche emergenti e di importanza primaria per la categoria.

RICORSI PEREQUAZIONE. DIRIGENTISCUOLA ha organizzato e attivato centinaia di ricorsi per la perequazione interna e esterna. I soci interessati ai ricorsi possono contattare la segreteria ricorsi via mail a ricorsidirigenti@libero.it  o per telefono allo 0881748615.

Servizio CONTENZIOSO. Il servizio prevede l’assistenza in tutte le fasi del contenzioso che vedono coinvolto il socio di DIRIGENTISCUOLA.

Non sei ancora socio? Scarica il modello di delega e di revoca da altra O.S. e inviali, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento, a info@dirigentiscuola.org  All’invio all’RTS e alla registrazione provvede la Segreteria Nazionale.