Continuerà il 28 gennaio il confronto sui criteri generali delle modalità attuative del lavoro agile per i dirigenti delle istituzioni scolastiche ed educative (art. 5, comma 3, lettera h), CCNL area IR 2019-2021), iniziato giorno 9 e non ancora concluso, nonostante l’impegno dell’amministrazione a chiudere in tempi brevi.
Dopo la lettera al Ministro, è arrivata la convocazione per le ore 12:00.
Alla convocazione formale non è allegata alcuna bozza, per cui al momento non è possibile confermare se le richieste e le osservazioni sulle modalità attuative del lavoro agile per i dirigenti delle istituzioni scolastiche ed educative, puntualmente inviate da DIRIGENTISCUOLA, siano state recepite.
Forniremo aggiornamenti nel corso di successivi comunicati, avendo DIRIGENTISCUOLA richiesto l’invio urgente del testo rettificato ed integrato e stigmatizzato il mancato rispetto dei tempi del confronto fissati in non più di 15 giorni.
C’è da pensare che la convocazione del 28 sia frutto delle nostre sollecitazioni al Ministro e non certo il risultato della solerzia dei tecnici del MIM.