Cerca

IL 28 GENNAIO SECONDO INCONTRO SUL LAVORO AGILE

IL 28 GENNAIO SECONDO INCONTRO SUL LAVORO AGILE

Continuerà il 28 gennaio il confronto sui criteri generali delle modalità attuative del lavoro agile per i dirigenti delle istituzioni scolastiche ed educative (art. 5, comma 3, lettera h), CCNL area IR 2019-2021), iniziato giorno 9 e non ancora concluso, nonostante l’impegno dell’amministrazione a chiudere in tempi brevi.

Dopo la lettera al Ministro, è arrivata la convocazione per le ore 12:00.

Alla convocazione formale non è allegata alcuna bozza, per cui al momento non è possibile confermare se le richieste e le osservazioni sulle modalità attuative del lavoro agile per i dirigenti delle istituzioni scolastiche ed educative, puntualmente inviate da DIRIGENTISCUOLA, siano state recepite.

Forniremo aggiornamenti nel corso di successivi comunicati, avendo DIRIGENTISCUOLA richiesto l’invio urgente del testo rettificato ed integrato e stigmatizzato il mancato rispetto dei tempi del confronto fissati in non più di 15 giorni.

C’è da pensare che la convocazione del 28 sia frutto delle nostre sollecitazioni al Ministro e non certo il risultato della solerzia dei tecnici del MIM.

Articoli correlati

Condividi
Articoli correlati
Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143