SIAMO ARRIVATI AL DUNQUE!!!!!!

DIRIGENTISCUOLA è pronta per la manifestazione a Roma. Ora tocca alla categoria dimostrare carattere e voglia di lottare.

Preso atto che le istituzioni non hanno dato alcun riscontro alla lettera-appello sottoscritta da circa un migliaio di dirigenti scolastici, totalmente ignorando le legittime ed irrinunciabili richieste economiche e normative della categoria, il Consiglio Nazionale in data 12/02/2017  ha esitato all’unanimità un Documento con il quale invitava CGIL, CISL e UIL a ritirare, entro l’11/03/2017, la firma dall’accordo del 30/11/2016.

In data oggi il Documento della Segreteria inviato al Ministro preannuncia la manifestazione la cui data d’inizio sarà stabilita dopo avere ottenuto le opportune autorizzazioni!

Non si tratta di uno sciopero che si indice precedendo la data, ma di una manifestazione con sit-in, per la quale è stata richiesta anche l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

I colleghi soci e non soci che vogliano partecipare, possono riferirsi ai segretari regionali e provinciali di Dirigentiscuola.

A PRESTO A ROMA!!!!!!