SEI QUI:

Modulo di denuncia all’assicurazione per l’apertura di un sinistro

INFORMATIVA AI SOCI

Ai fini del corretto espletamento della procedura di denuncia alla Società assicuratrice, si precisa quanto segue:

  1. Per l’attivazione della polizza n. 515350 (responsabilità civile – responsabilità civile terzi – responsabilità civile professionale) sussiste l’obbligo di inoltrare denuncia alla Società assicuratrice entro e non oltre 6 gg dall’avvenuta conoscenza del sinistro.
  2. Per l’attivazione della polizza n. IFL0008674 (tutela legale) sussiste l’obbligo di inoltrare denuncia alla Società assicuratrice tempestivamente, e comunque entro e non oltre 30 gg dall’avvenuta conoscenza del sinistro.
  3. Per l’attivazione della polizza n. 515359 (infortuni) sussiste l’obbligo di inoltrare denuncia alla Società assicuratrice entro e non oltre 10 gg lavorativi da quando ne ha avuto la possibilità.

Il denunciante è tenuto altresì a fornire tutte le notizie e ad inviare i documenti in suo possesso al momento della denuncia, nonché quelli ottenuti successivamente.

Al termine della compilazione, verrà inviata una email da stampare, firmare ed inviare agli indirizzi in epigrafe (riportati sulla email stessa).

Per accedere al modulo è necessario essere un utente registrato in qualità di socio Dirigentiscuola. Se sei socio e visualizzi questo messaggio ti preghiamo di inviare una email al seguente indirizzo: ict-webmaster@dirigentiscuola.org