Riportiamo in questa pagina, in continuo aggiornamento, le notizie provenienti dagli USR sulle date di firma del Contratto individuale di lavoro e assunzione in servizio dei nuovi DIRIGENTI SCOLASTICI del concorso riservato.
DIRIGENTISCUOLA conferma il supporto ai soci sin dai primi adempimenti per il tramite dei Presidenti delle Regioni di destinazione.
Riportiamo l’elenco delle operazioni degli UU.SS.RR. coinvolti, in ordine cronologico:
TOSCANA: Elenco sedi assegnate. conferimento incarichi e stipula dei contratti. La decorrenza giuridica sarà 1 settembre 2024 ed economica dal 4 novembre 2024, data della presa di servizio.
LOMBARDIA: Elenco sedi assegnate. pubblicato il Decreto di avvio di assegnazione delle sedi e il relativo elenco. Mercoledì 6 e giovedì 7 novembre è prevista la firma del contratti con assunzione in servizio lunedì 11 novembre con decorrenza giuridica al 1° settembre.
EMILIA ROMAGNA: assegnazione sede il 25 ottobre, firma del contratto il 4 novembre presso l’USR, Via de’ Castagnoli, 1 – Bologna.
PIEMONTE: assegnazione sedi, firma del contratto lunedì 11 novembre 2024, alle ore 8:30 presso l’Aula Magna del Liceo Classico “M. D’Azeglio”, sita in Via Parini, 8 – Torino. Assunzione in servizio il 12 novembre.
LIGURIA: assegnazione sedi (vedi in calce)
VENETO: assegnazione sedi il 28 ottobre, firma del contratto 4-5 -6 novembre, assunzione in servizio l’11 novembre per tutti.
FRIULI VENEZIA GIULIA: assegnazione sede il 7 novembre, assunzione in servizio 8 novembre. Rettifica sedi. Esito dell’incrocio delle precedenze, ordine di graduatoria e preferenze espresse.
LAZIO: assegnazione sede il 22 ottobre, entro il 28 ottobre firma del contratto e assunzione in servizio nella stessa giornata.
MARCHE: già disposta l’assunzione in servizio in data 23 ottobre. Vedi assegnazione sede