NEWS CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI

Il sindacato  Dirigentiscuola, che  si è impegnato a informare gli idonei al concorso per dirigenti scolastici su tutti gli sviluppi inerenti la procedura concorsuale, comunica che l’o.d.g. dell’incontro previsto per il giorno 23/07/2019,  richiesto  da DIRIGENTISCUOLA, è stato integrato con il seguente punto:

• esame Decreto Ministeriale sulla formazione dei dirigenti scolastici neoassunti.

Le operazioni, come più volte sottolineato, stanno procedendo velocemente e l’amministrazione sta già guardando avanti e organizzando le modalità di  formazione per i dirigenti scolastici neoassunti.

Moltissime  le  firme raccolte per l’ adesione al ricorso ad adiuvandum del Miur al Consiglio di Stato e si ringraziano i futuri colleghi per la fiducia accordata a DIRIGENTISCUOLA. Ricorso, si precisa nuovamente, senza alcuna spesa a carico dei ricorrenti e senza obbligo di iscrizione al sindacato.

Documenti correlati.

• Integrazione convocazione 23 luglio