SEMINARI DI FORMAZIONE IN PRESENZA PER FUTURI DIRIGENTI: CALENDARIO INCONTRI

Come previsto dal programma dei seminari di formazione dei futuri DS, DIRIGENTISCUOLA ha organizzato una serie di incontri in presenza ai quali possono – ed è opportuno – che partecipino tutti i futuri dirigenti in attesa di incarico.

In allegato il calendario con le date degli incontri ed il programma.

Per l’adesione è necessario compilare il seguente Google form:

MODULO D’ISCRIZIONE

Le adesioni dovranno pervenire perentoriamente entro mercoledì 21 luglio.

Laddove, a seguito di adesione, dovessero sopraggiungere imprevisti che rendano impossibile la partecipazione,  si prega di comunicare eventuali disdette non oltre  le 48 ore antecedenti l’incontro all’indirizzo mail info@dirigentiscuola.org.

Fatta eccezione per la Sicilia, dove sono stati previsti ben 2 incontri, tutti gli altri sono su base regionale e/o interregionale. Il che consente anche a chi è in vacanza in regione diversa da quella di residenza di potersi iscrivere.

Per qualsivoglia ulteriore informazioni ci si può rivolgere ai responsabili regionali i cui nomi e indirizzi mail sono riportati nel prospetto del calendario, o direttamente alla Segreteria nazionale (0881 – 748615 dal lunedì al venerdì   dalle 9.00 alle 13.00 – dirigentiscuola@libero.it )