Come annunciato in occasione dei webinar dedicati ai futuri DS, DIRIGENTISCUOLA organizza una serie di seminari in presenza per i futuri dirigenti in attesa di incarico. La partecipazione è aperta sia ai soci che ai non soci, compresi coloro i quali non abbiano preso parte al ciclo dei webinar, ma intendano comunque seguire i seminari in presenza.
Alla luce delle rilevanti novità normative intercorse negli ultimi anni, a cominciare dalle questioni legate ai fondi del PNRR, si consiglia di cogliere quest’opportunità formativa come un’importante occasione di aggiornamento da non lasciarsi sfuggire.
Gli incontri avranno natura residenziale, articolati su due giornate, con pernottamento e soggiorno in strutture selezionate ad hoc. La dislocazione delle varie sedi sull’intero territorio nazionale consentirà la partecipazione anche a chi è in vacanza in regione diversa da quella di residenza.
Di seguito le modalità e le condizioni per la partecipazione:
- Per iscriversi è necessario compilare l’apposito Google form:
MODULO D’ISCRIZIONE
- Per i partecipanti soci della DIRIGENTISCUOLA l’intero importo del soggiorno e delle attività formative è a carico dell’associazione.
- I partecipanti che non sono soci della DIRIGENTISCUOLA dovranno corrispondere una somma pari a € 100,00 a titolo di rimborso spese forfettario. La metà della somma dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione come caparra, allegando al modulo la contabile del bonifico, da effettuarsi sul c/c bancario indicato nel modulo stesso. Tale somma non sarà restituita in caso di mancata partecipazione. Il saldo dovrà essere effettuato il giorno del seminario. Nel caso in cui il partecipante, successivamente all’iscrizione ed al versamento della caparra, acquisisse la qualità di socio con il rilascio della delega, non sarà tenuto alla corresponsione del saldo ed avrà diritto al rimborso della caparra versata.
È previsto il rilascio di attestato di partecipazione. Nell’occasione, saranno consegnati anche gli attestati relativi alla frequenza dei webinar svolti nel periodo aprile-maggio 2023.
In allegato, oltre alla locandina, il calendario con le date, le sedi degli incontri e le principali note organizzative; il programma e le indicazioni dettagliate, comprese le strutture ospitanti, saranno comunicati via mail ai partecipanti dopo l’iscrizione.
Vista la necessità di acquisire con esattezza la consistenza numerica dei partecipanti al fine di confermare la prenotazione presso le varie strutture, le adesioni dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre domenica 2 luglio.
Dato il ridotto numero di camere disponibili per l’intensa attività turistica del periodo, si invitano i colleghi interessati ad affrettarsi alla compilazione del modulo, poiché, a capienza raggiunta, si darà precedenza in base all’anteriorità cronologica della data d’iscrizione.
Per qualsivoglia ulteriore informazione ci si può rivolgere alla Segreteria nazionale (0881 – 748615 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – info@dirigentiscuola.org ).