Terzo appello Dirigentiscuola per: rendere giustizia eliminare l’infinito contenzioso e dare corso al nuovo concorso

Pubblichiamo in allegato il terzo appello di DIRIGENTISCUOLA per  porre fine all'infinito contenzioso di concorsi per D.S. del 2004 e del 2011, per stabilizzare i dirigenti incaricati, per dar corso, senza possibili ulteriori contenziosi, al nuovo concorso.

Riportiamo, per memoria storica, anche i due precedenti appelli e auspichiamo che la voglia di GIUSITZIA INTERESSI tutte le OO.SS. specie le responsabili del contenzioso che potrebbero emendare le loro colpe sostenendo la soluzione delle situazione elencate nell’appello.