WEBINAR DIRIGENTISCUOLA

DIRIGENTISCUOLA in collaborazione con il nostro ente di formazione, Athena Disconf, ancora una volta ha organizzato un evento formativo di grande attualità e di sicuro interesse generale.

Fedeli alle nostre finalità statutarie vogliamo promuovere iniziative atte a migliorare la professionalità e la funzionalità di tutte le istituzioni della Repubblica.

Per raggiungerne il maggior numero di colleghi l’evento sarà online ed aperto ai dirigenti scolastici, ai docenti ed al personale ammistrativo delle scuole, socie e non socie.

Durante il webinar verranno fornite indicazioni pratiche per superare le criticità emerse nella prima fase di rilevazione dell’OIV al 31 maggio 2024, delibera Anac n. 213 del 23 aprile 2024.

Seguirà un’analisi approfondita delle sezioni che maggiormente fanno riferimento all’Istituto Scolastico, con esempi e suggerimenti per far fronte a eventuali mancanze o criticità già rilevate.

L’appuntamento è per il 7 novembre 2024 alle ore 17.30 con un relatore d’eccezione il dott. Francesco Dei ROSSI, esperto di trasparenza e privacy.

Il personale scolastico potrà registrarsi compilando il seguente modulo: https://forms.gle/v38ZDTg4Miky497G9

Pochi giorni prima dell’evento agli iscritti verrà inviato il link per il collegamento.

In allegato la locandina dell’evento.

Non sono stati trovati articoli correlati
News recenti