Cerca

WEBINAR SU PERIODO DI FORMAZIONE E DI PROVA. COME RICEVERE I MATERIALI

WEBINAR SU PERIODO DI FORMAZIONE E DI PROVA. COME RICEVERE I MATERIALI

Grande partecipazione da parte dei DS neo-assunti al Webinar loro dedicatoValutazione e documentazione del periodo di formazione e di prova”: ancora una volta i numeri confermano e premiano l’attenzione e l’impegno di DIRIGENTISCUOLA nell’offrire una formazione mirata di qualità.  Materiali e registrazione del webinar sono già presenti in Agenda 365 per i soci.

Da evidenziare è la partecipazione al webinar di tanti non soci, ai quali vanno i ringraziamenti per aver dato fiducia alle nostre proposte, che interpretano le esigenze formative dei colleghi.

L’incontro ha visto in apertura l’attenzione rivolta ai tutor. Il Dirigente Simone Finotti, infatti, ha approfondito nella sua relazione le indicazioni operative legate ai tutor. Il supporto di DIRIGENTISCUOLA  si concretizza anche nella preziosa documentazione presente in Agenda 365, illustrata dal referente, il Dirigente Gian Lucio Esposito. Il Presidente Nazionale DIRIGENTISCUOLA, il Presidente Attilio Fratta, ha salutato i presenti complimentandosi con loro per il nuovo ruolo, svolto già da oltre sei mesi.

Il webinar ha avuto seguito con il Dott. Gianni Russo, Dirigente con funzioni ispettivo-tecniche del MIM, presso USR Marche. Il Dott. Russo ha interagito con i partecipanti con  grande disponibilità e  notevole chiarezza. Oltre a passare in rassegna tutti gli adempimenti relativi al periodo di formazione e di prova, ha fornito efficaci consigli sui documenti da inserire nella piattaforma.

Per ricevere i materiali forniti durante l’incontro i non soci possono compilare il seguente form: https://forms.gle/wHMJEipkT36jZMy88

A tutti i NEODS  va il nostro augurio di superare brillantemente il  periodo di formazione e di prova e di far tesoro di quanto appreso in questo primo anno di nuovo incarico.

Articoli correlati

Riconoscimento utente

Esegui il login per scaricare il materiale riservato

ORARIO UFFICI FINO AL GIORNO

6 GENNAIO 2025

9:00 - 13:00

per comunicazioni urgenti contattare il numero 349 250 3143